gazzanet

Lazio, alla festa contro il Genoa manca solo Correa

Correa

Joaquin Correa è stato l'unico sottotono della formazione della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Quella vista contro il Genoa è stata una Lazio molto convincente. Altro che problemi sotto porta. I biancocelesti liquidano i rossoblu e le polemiche con un netto 4-0.

La squadra di Inzaghi ha dato risposte importanti. Immobile, Milinkovic e Luis Alberto su tutti. Ma anche gli altri compagni si sono comportati molto bene contro la compagine di Andreazzoli. Si è rivista una Lazio che diverte e che soprattutto concretizza.

SOLO CORREA FUORI DAL CORO 

L'unico che non ha convinto tra i biancocelesti è stato Joaquin Correa. Continua il periodo poco fortunato dell'attaccante argentino. Dopo un ottimo precampionato anche a livello realizzativo, lo score del numero 11 della Lazio si è fermato alla prima giornata di Serie A contro la Sampdoria. Poi tante occasioni sbagliate, soprattutto nella sfida di mercoledì scorso contro l'Inter. Il Tucu sembra aver perso la sicurezza di qualche settimana fa, e col Genoa si è visto. Problema muscolare a parte (per questo oggi non si è neanche allenato a Formello), Correa sembra bloccato. Le ultime uscite non lo hanno certamente aiutato, ma poco importa. La Lazio punta tanto su di lui e il rinnovo in caldo ne è la dimostrazione. Il Tucu è l'unico calciatore in rosa capace di cambiare le gare con una sola giocata, ma a volte l'unico a scordarsi questo dettaglio sembra proprio lui. Correa come la Lazio sono parsi un po' ingolfati in questo inizio di stagione. La Lazio si è sbloccata contro il Genoa. Ora tocca al Tucu.