• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Amarildo: “Leiva? Nelle giovanili già una spanna sopra”

Lazio, Amarildo: “Leiva? Nelle giovanili già una spanna sopra”

L’ex calciatore della Lazio, Amarildo, ha parlato dell’esperienza in biancoceleste nella stagione 1989/1990 e del suo connazionale Lucas Leiva

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex calciatore della Lazio, Amarildo, ha parlato dell’esperienza in biancoceleste nella stagione 1989/1990 e del suo connazionale Lucas Leiva. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei in mattinata: “Non ho mai incontrato tifosi come quelli biancocelesti in nessuna delle 17 squadre in cui ho giocato. Rimango tutt’ora basito dall’incredibile affetto che mi dimostrano ogni volta che li vedo, anche in giro per il mondo”.

Poi ha aggiunto:”Sono stato a Roma solo una stagione, non ho vinto il titolo di capocannoniere, ma ogni volta percepisco la stima che la gente prova per me. Non c’è cosa più appagante per un calciatore”.

Su Leiva: “Lo vidi giocare in Brasile, fra gli under 17. Il ‘biondo’ si faceva notare, era già una spanna sopra a tutti. Ho seguito la sua carriera al Gremio, quindi al Liverpool e ora sono felice che stia facendo bene con la Lazio”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy