• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Anastasi: “Torino avversario non facile, Milinkovic indispensabile”

Lazio, Anastasi: “Torino avversario non facile, Milinkovic indispensabile”

Filippo Anastasi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, parlando del prossimo impegno dei biancocelesti contro il Torino

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio, vuole continuare a vincere. Le aquile vogliono la Champions League e dopo due vittorie contro Cagliari e Bologna, sulla strada dei biancocelesti c’è il Torino, per l’ultima partita del 2018. Ai microfoni della

unnamed

radio ufficiale della Lazio è intervenuto Filippo Anastasi, che ha analizzato il momento dei biancocelesti, queste le sue parole: “Il Torino è una squadra vera, da affrontare con cautela. Bisogna vincere per consolidare questa classifica. Va studiata nei dettagli e giocata con i migliori. Sarà necessario far convivere tutti i migliori giocatori, Luis Alberto e Milinkovic su tutti. Immobile è indispensabile, il suo calo di fortuna dovrà terminare prima o poi. Tiriamo tanto dall’interno dell’area, ma poco da fuori e questo è fondamentale soprattutto quando le squadre avversarie sono chiuse”.

SU MILINKOVIC E LUIZ FELIPE –Sta dando una sostanza a cui la Lazio non può rinunciare. Il Torino ha grande fisicità, quindi diventa necessario avere il serbo in campo. Sono contento per Luiz Felipe, finalmente se ne parla bene. È giovane e promettente, ha bisogno di fiducia. Se tornerà titolare farà una prestazione all’altezza”.

SULLA CLASSIFICA –Mi preoccuperei di più della Sampdoria in questo momento rispetto al Milan. Ma dobbiamo pensare a noi, allungare la classifica per tenere dietro le altre. La Roma non è forte come si vuole far credere, e quello che è successo con il Sassuolo è sotto gli occhi di tutti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy