gazzanet

Lazio – Auronzo di Cadore, doppia seduta per i biancocelesti dopo il riposo

Inzaghi lazio

Oggi doppia seduta per la squadra di Inzaghi, dopo il pomeriggio libero di ieri. Ore 16:30 conferenza stampa di Lucas Leiva

redazionecittaceleste

ROMA - Settimo giorno di preparazione per la Lazio sotto Le Tre Cime di Lavaredo, dopo il pomeriggio libero concesso ieri da Inzaghi, la squadra questa mattina torna a lavorare sul campo dello Zandegiacomo. Alle ore 10 circa i primi ascendere in campo sono stati i portieri agli ordini di Grigioni, gruppo degli estremi difensori formato da:

Alia, Guerrieri, Adamonis e Proto, ai quali nel pomeriggio dovrebbe aggregarsi anche Strakosha, in arrivo ad Auronzo. I portieri hanno lavorato su prese basse e parate. Il resto della squadra ha iniziato con un lavoro in palestra, per poi spostarsi sul campo. Oggi doppia seduta, con ripresa nel pomeriggio alle ore 17:00. Prima dell'allenamento in sala stampa per le ore 16:30 è atteso Lucas Leiva per una conferenza stampa, c'è apprensione per il brasiliano uscito acciaccato dall'amichevole di mercoledì scorso, per lui si teme uno stiramento.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso