• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Beppe Materazzi: “Finale vinta a centrocampo. Fossi Inzaghi rimarrei”

Lazio, Beppe Materazzi: “Finale vinta a centrocampo. Fossi Inzaghi rimarrei”

Ecco le parole dell’ex tecnico biancoceleste Beppe Materazzi dopo la vittoria della Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – C’è ancora tanto entusiasmo in casa Lazio dopo la vittoria della Coppa Italia ai danni dell’Atalanta.

 

Soddisfatto della prova del club capitolino anche l’ex tecnico biancoceleste Beppe Materazzi. Ecco come si è espresso per Tuttomercatoweb.com: “La squadra di Inzaghi ha giocato molto bene, riuscendo ad inibire le fonti di gioco degli avversari. Anche i giocatori più temibili dell’Atalanta come Gomez e Ilicic sono stati bloccati bene e poi in mezzo al campo la Lazio ha dominato, tutti si aiutavano e collaboravano. I bergamaschi, anche per questi motivi, non sono riusciti ad esprimersi al massimo. Questo trofeo salva la stagione della Lazio? Sì, in campionato poteva fare di più ma ci sono club che spendono di più. La Lazio si è confermata squadra di fascia medio alta. E la coppa in effetti ha salvato la stagione”.

Su Milinkovic e Inzaghi:  “La stagione di Milinkovic è stata al di sotto delle attese, non so se ha salvato la sua annata comunque di sicuro ha realizzato un gol pesantissimo. Se resta Inzaghi? Mi auguro di si e me lo immagino. Naturalmente un tecnico come lui dopo qualche anno nella stessa squadra si guarda attorno e altri guarderanno a lui. Magari dopo 3-4 anni deve provare nuovi stimoli e motivazioni. A pari condizioni resterei alla Lazio”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy