ROMA – Il noto giornalista Rai, Stefano Bizzotto, è intervenuto ai microfoni di Elle Radio per analizzare il momento della Lazio e della Nazionale.
Queste le sue parole: ““Immobile sta cercando la password per entrare in Azzurro ma ancora non l’ha trovata. Nella Lazio fa sempre la differenza, anche contro avversari più difficili di quelli che affronta in Nazionale, segnando anche due gol allo Stadium contro la Juventus. Credo che Mancini sia l’uomo giusto per permettergli di trovare proprio questa famosa password.”
Su Inzaghi: “Scegliere e puntare sulla qualità paga, lo sta facendo Simone Inzaghi che sta ritrovando un calciatore come Luis Alberto che a me piace da matti, dopo un girone di ritorno particolarmente difficile. Per l’Inter non basta il derby vinto ma è una partita che vale triplo dal punto di vista psicologico e delle motivazioni.”
Sul rush finale:“Con 24 punti ancora da assegnare tante cose possono ancora accadere: sarà fondamentale che molte squadre siano in lotta per qualcosa, per evitare che si affrontino squadre con motivazioni molto diverse. Lo abbiamo visto in Genoa-Juventus, con Ronaldo rimasto a casa, ma è comprensibile perché uscire dalla Champions poteva decretare il fallimento dell’operazione-Ronaldo. E’ normale che dopo uno sforzo del genere si paghi qualcosa, ma Allegri ha bisogno di partite allenanti, alla vigilia delle partite di Champions la Juventus non regalerà nulla a nessuno.”
- Login o Registrazione