• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Cagliari, di nuovo difesa a 3, Parolo e Milinkovic in mediana

Lazio – Cagliari, di nuovo difesa a 3, Parolo e Milinkovic in mediana

Lazio – Cagliari, le probabili formazioni

di redazionecittaceleste

ROMA – Cambio dell’ultimo minuto. Sembrava ormai certo l’utilizzo della difesa a quattro, da quelo che era emerso dalle ultime prove tattiche. Invece no, Inzaghi sorprende tutti e ripropone la linea difensiva a tre, ma c’è una

unnamed

variante. Non sarà 3-5-2, ma 3-4-2-1 quindi con il doppio trequartista confermato dietro ad Immobile, con Luis Alberto e Correa pronti ad imbeccare il bomber partenopeo. A centrocampo ci saranno Parolo e Milinkovic Savic, con Marusic e Lulic sulle corsie esterne. Il trio difensivo davanti a Strakosha sarà composto da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Inzaghi ancora una volta non abbandona la difesa a tre, che resta il suo marchio di fabbrica.
Le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-1-1): 
Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic; Parolo, Luis Alberto, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Wallace, Bastos, Durmisi, Lukaku, Patric, Leiva, Murgia, Badelj, Cataldi, Berisha, Caicedo, Rossi. All. Inzaghi.

Indisponibili: Jordao, Caceres
Squalificati: nessuno
Diffidati: Parolo

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Klavan, Romagna, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Farias, Cerri. A disp. Rafael, Aresti, Pajac, Andreolli, Pisacane, Dessena, Cigarini, Doratiotto, Lella, Sau. All. Maran.

Indisponibili: Lykogiannis, Castro, Pavoletti
Squalificati: Srna,Ceppitelli
Diffidati: Pisacane, Barella, Ionita, Sau

ARBITRO: Manganiello (sez. Pinerolo)
ASSISTENTI: Vivenzi e Gori
IV UOMO: Minelli
VAR: Guida
AVAR: Di Vuolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy