• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Caicedo vuole confermare l’en plein

Lazio, Caicedo vuole confermare l’en plein

Contro la Spal tocca di nuovo a Felipe Caicedo lì davanti, stavolta insieme a Immobile

di redazionecittaceleste

ROMA – L’unica notizia negativa della sfida di San Siro contro l’Inter è stata sicuramente l’uscita dal campo antizempo di Correa.

 

 

eccezzzionale

Niente di grave, già contro la Spal l’argentino potrà esser convocato, ma sicuramente dovrà far spazio a Felipe Caicedo al fianco del bomber Ciro Immobile.

LA PANTERA VUOLE MANTENERE L’EN PLEIN

Non che la presenza di Caicedo sia un problema per la Lazio. L’ecuadoregno quest’anno ha sovvertito ogni credenza negativa nei suoi confronti a suon di ottime prestazioni. Certo la differenza tra lui e Correa si vedrà e come. Il Tucu è stato l’uomo che ha permesso la svolta dell’ultimo periodo della Lazio insieme all’arretramento di Luis Alberto. Anche a San Siro si è vista la differenza per i biancocelesti. Senza di lui non c’era il collante tra centrocampo e attacco. Ecco spiegate le difficoltà in ripartenza contro i nerazzurri.

Detto ciò però, Inzaghi sa di poter contare sulla Pantera, quella che quest’anno è diventata una vera e propria riserva di lusso. A parlare sono i fatti. Nelle undici gare in cui ha giocato da titolare sono arrivate 9 vittorie un pareggio e una sconfitta. Dato che diventa positivo al 100% se si contano i casi in cui il numero 20 ha segnato. Ogni volta che ha sgrullato la rete (4 occasioni), la Lazio ha sempre ottenuto i tre punti. Contro la Spal Caicedo e tutto l’ambiente biancoceleste si augurano di veder continuare questa striscia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy