• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Canigiani: “Al Tardini ci aspettiamo il settore ospiti gremito”

Marco Canigiani ha parlato alla radio ufficiale biancoceleste, e ha fatto il punto della situazione sui prossimi impegni della Lazio.

di redazionecittaceleste
Parma-Lazio

ROMA – Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM, facendo il punto sui prossimi impegni dei biancocelesti: “La prossima di campionato si giocherà domenica a Parma, una città che richiama molti tifosi e facilmente raggiungibile. Quindi mi aspetto un settore ospiti dello stadio Tardini gremito“.

Lazio – Inter: “La prossima in casa contro l’Inter sarà una partita importante per le due squadre, vista la classifica, ma anche perché può rappresentare una rivincita della gara dello scorso anno. Per questo ci aspettiamo una cornice di pubblico importante, nonostante la partita si giocherà di lunedì. Non abbiamo ancora alcun dato disponibile relativo al numero di spettatori, le prossime ore saranno indicative“.

Olimpique Marsiglia – Lazio: “A breve mi auguro che possano arrivare indicazioni relative alla gara in casa dell’Olympique Marsiglia. Anche per non arrivare coi tempi stretti per la vendita dei biglietti. Non dipende però da noi, perché dobbiamo aspettare le indicazioni e le disposizioni che arriveranno dal club francese“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy