• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Canigiani: “Domani partirà il tour della Coppa Italia”

Lazio, Canigiani: “Domani partirà il tour della Coppa Italia”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato del tour della Coppa Italia negli store del club biancoceleste e di una nuova maglia

di redazionecittaceleste

ROMA – Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato del tour della Coppa Italia negli store del club biancoceleste e di una nuova maglia: “La TIM Cup sarà in negozio dalla mattina, o meglio dall’apertura del punto vendita: domani il trofeo sarà disponibile al Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini per tutto il giorno, poi nel weekend la coppa si sposterà a Parco Leonardo. Questo trofeo è storico perché ha una particolarità: è stata la prima che, in stile Champions League, è stato inciso in tempo reale, all’interno dello Stadio Olimpico, l’incisione del nome della squadra che ha alzato al cielo la coppa”

Sulla maglia della finale e la nuova: “Stiamo valutando i tempi per presentare la nuova maglia, qualche novità verrà svelata nei prossimi giorni: ora, però, siamo concentrati sulla vendita della divisa da gioco utilizzata per la finale con Atalanta. È una maglietta unica, con particolari personalizzazioni come alcune strofe dell’inno sulla manica. La prima è stata regalata al Presidente della Repubblica, che ha accolto il presente con piacere e favore. Speriamo di vedere tante di queste divise da gioco oggi a Formello per l’allenamento a porte aperte, così come la t-shirt celebrativa. Infine, a breve uscirà anche il DVD del successo in TIM Cup, in abbinato con il Corriere dello Sport, con immagini esclusive della partita e dei festeggiamenti”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy