Lazio, Canigiani: “Siamo a oltre 15mila abbonati. Boom della seconda maglia”

Ecco le parole del responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio continua la sua seconda parte di ritiro in Germania a Marienfeld, continuano ad arrivare buone notizie dalla campagna abbonamenti.

A renderle note il responsabile markenting biancoceleste, Marco Canigiani, a Lazio Style Radio: “La campagna abbonamenti chiuderà il 23 agosto, abbiamo superato le 15 mila tessere, un ottimo numero. Quelli che vogliono venire da abbonati al derby devono sottoscriverlo entro il 23. Poi partiremo con la vendita libera. Dopo la partita con la Roma penseremo eventualmente anche a riaprire la campagna abbonamenti. Le vendite delle tre maglie vanno bene, hanno un riscontro positivo. Quella bianca è quella con un successo fuori dal comune. Ci sono stati dei lavori all’Olimpico per Euro 2020, la tribuna stampa è stata alzata e allargata, prendendo alcuni posti in tribuna Monte Mario. Allo stesso tempo però verranno messi in vendita molti posti centrali, sono posti temporanei validi per pochi mesi, ecco perché non sono disponibili per gli abbonamenti”.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy