• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, caos Pavlovic. Tare: “Saltato per mancato accordo col Partizan”

Lazio, caos Pavlovic. Tare: “Saltato per mancato accordo col Partizan”

Ecco le parole del direttore sportivo della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio continua a cercare di piazzare alcuni giocatori in uscita arrivano novità importanti sulla questione Pavlovic.

Questo il commento del direttore sportivo del club capitolino Igli Tare sul sito ufficiale biancoceleste: “Il mancato tesseramento del calciatore Strahinja Pavlovic è dato dall’accordo non trovato tra le parti”.

IL CAOS PAVLOVIC 

Una dichiarazione che genera tanti dubbi sulla vicenda. Oggi sembrava smentita questa voce su un mancato accordo. La Lazio aveva fatto trapelare che il serbo non era stato acquistato per il mancato superamento delle visite mediche. Le parole di Tare invece creano un po’ di caos considerando anche il fatto che di solito quando si arriva al momento delle visite ciò presuppone che ci sia l’accordo tra le due società. Nel frattempo il calciatore ha rinnovato col Partizan Belgrado.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy