gazzanet

Lazio, Cataldi riproposto da regista: è lui il nuovo vice Leiva?

Danilo Cataldi corre spedito verso un altro anno con la maglia della Lazio, con la speranza di disputare qualche match in più

redazionecittaceleste

ROMA - Danilo Cataldi corre spedito verso un altro anno con la maglia della Lazio, con la speranza di disputare qualche match in più. Quest'anno il tecnico Simone Inzaghi gli ha dato fiducia dopo i prestiti a Genoa e Benevento. Due esperienze che per il centrocampista romano sono state fondamentali, soprattutto per ritrovare la propria strada. E le prestazioni fornite in biancoceleste lo scorso anno hanno svelato un giocatore nuovo.

Giocatore nuovo che però è al lavoro per ritornare a un ruolo vecchio, quello di playmaker. Con la Lazio di Pioli aveva sostituito Lucas Biglia in alcune occasioni e sia con i rossoblu' che con le streghe ha giocato in quella posizione. Con la partenza di Milan Badelj servirà un regista affidabile che possa sostituire Leiva in caso di necessità e Cataldi è pronto a rispondere presente. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso