• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Chievo, Immobile vuole fare quota 100

Lazio-Chievo, Immobile vuole fare quota 100

Continua la ricerca del gol per Ciro Immobile. Che si sblocchi proprio contro il Chievo?

di redazionecittaceleste

ROMALazio-Chievo si avvicina. Sarà un’occasione ghiotta per i biancocelesti per accorciare sulle altre squadre in corsa per il quarto posto.

 

Contro una compagine già retrocessa e con in campo e panchina molti giovani, la squadra di Inzaghi non ha scuse. Tre punti obbiettivo primario per continuare a sognare la qualificazione in Champions League. Tra i principali osservati biancocelesti durante il match ci sarà Ciro Immobile.

ALLA RICERCA DEI GOL 99 E 100

Manca poco a Ciro Immobile per iscriversi alla speciale classifica dei marcatori con 100 gol in Serie A. Il bomber biancoceleste è a quota 98. Mancano solamente due reti, niente rispetto a quello a cui ha abituato i tifosi laziali. Eppure in questo 2019 l’attaccante napoletano sta trovando qualche difficoltà. 4 gol in campionato, di cui solamente 2 su azione, e tanti errori non da lui che stanno pesando anche sulla classifica dei biancocelesti. Poco importa, le 85 reti in 126 gare con la società capitolina non potranno essere macchiati da un periodo negativo. La speranza è che Immobile dia un calcio alla sfortuna (8 pali colpiti in questa stagione) proprio contro il Chievo. Da quando è arrivato a Roma sono già 2 le reti segnate in 4 partite contro i clivensi. Quale occasione migliore per sbloccarsi in una bella giornata di sole davanti a 30 mila supporters? La Lazio per il quarto posto vuole dire la sua, ma servono i gol del suo bomber.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy