• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Colonnese: “A queste cifre Milinkovic va ceduto”

Lazio, Colonnese: “A queste cifre Milinkovic va ceduto”

Ecco le parole dell’ex Lazio Francesco Colonnese su Milinkovic e su Immobile

di redazionecittaceleste

ROMA – Da ieri sembra che il Psg si stia sempre più avvicinando all’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic. Il denaro percepito dalla cessione del serbo permetterebbe alla Lazio di fare un buon mercato.

 

 

Convinto che cedere il centrocampista a queste cifre sia un buon affare lo è anche l’ex difensore biancoceleste Francesco “Ciccio” Colonnese. Ecco come si è espresso ai microfoni di Elle Radio: “Penso che di fronte a certe cifre sia giusto cedere Milinkovic-Savic. Probabilmente, fin dall’anno scorso era alla ricerca di una nuova avventura, e io penso sempre che i giocatori importanti debbano restare finché sono motivati: a fronte di una buona offerta è giusto accordare il trasferimento. Anche l’offerta dalla Cina per Immobile sarebbe da valutare. Alla Lazio sono stati proposti tanti soldi, e per Ciro sarebbe l’ultimo grande contratto della carriera. Non è semplice adattarsi in un paese completamente diverso, ma certe offerte sono irrinunciabili, pensando anche alla famiglia e alle prospettive di vita personali”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy