• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Corino: “Vietato staccare la spina”

Lazio, Corino: “Vietato staccare la spina”

L’ex difensore della Lazio, Luigi Corino, ha parlato delle sfide che attendono i biancocelesti: le ultime partite di campionato e la finale di Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex difensore della Lazio, Luigi Corino, ha parlato delle sfide che attendono i biancocelesti: le ultime partite di campionato e la finale di Coppa Italia.

Queste le sue dichiarazioni a Elle Radio: “Nel campionato italiano ci sono in ballo scudetto e Coppa Italia e uno dei due potrebbe diventare della Lazio, questo è indicativo dell’importanza della finale che andremo a giocare. In questo conseguimento c’è grande merito di simone Inzaghi soprattutto dopo un periodo non positivo, si attendeva un salto in avanti importante per ottenere la Champions League. Questo non è avvenuto ma il mister è riuscito a ricompattare tutti, il calcio è bello anche per questo, arrivano risultati importanti anche dopo grandi delusioni. Dal punto di vista della mentalità deve essere portato a compimento un risultato importante, da tempo si attende un salto di qualità che non i verifica. Ho sentito tante giustificazioni a partire dalla sconfitta di Ferrara, ma le partite perse successivamente non si possono accettare, contro Sassuolo e Chievo abbiamo sbagliato approccio e atteggiamento. sarebbe sbagliato arrivare alla finale con l’Atalanta come ultima spiaggia. La squadra deve stare sul pezzo, mai nel calcio bisogna dare le cose per scontate. Assolutamente non va staccata la spina ma bisogna recepire l’importanza delle prossime partite in vista della finale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy