gazzanet

Lazio, Correa e Milinkovic vogliono ripartire dal Cluj

GENOA, ITALY - AUGUST 25:  Joaquin Correa of SS Lazio scores a second goal during the Serie A match between UC Sampdoria and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on August 25, 2019 in Genoa, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

I due calciatori della Lazio verrano con ogni probabilità schierati titolari contro il Cluj

redazionecittaceleste

ROMA - La vera Lazio non può essere quella vista a Ferrara contro la Spal. Una squadra sprecona, ma soprattutto che sul più bello ha mollato.

Si tratta di caratteristiche che una compagine in corsa per il quarto posto non può permettersi. Il bello del calcio però è che di settimana in settimana puoi cancellare i passi falsi. Così già da giovedì la Lazio proverà a ripartire nell'esordio in Europa League contro il Cluj.

CORREA E MILINKOVIC SUGLI SCUDI  

La squadra di Inzaghi dovrà andare in Romania con un solo obbiettivo: vincere. Il sorteggio di Nyon ha affidato alla Lazio un girone affatto facile, ma che allo stesso tempo costringerà i biancocelesti a dimostrare di essere quella grande squadra che tutti dicono. Contro il Cluj con ogni probabilità ci sarà un turnover importante. Molti più cambi rispetto alla gara contro la Spal. Chi però ci sarà dei titolarissimi saranno i due subentrati al Paolo Mazza: Correa e Milinkovic. Il Tucu è quasi certo di giocare in Romania. Il serbo un po' meno. Dovessero scendere in campo però, è indubbio che la Lazio dipenderà dalle loro giocate. In più loro stessi vorranno rigettare al mittente le critiche in seguito all'ingresso in campo senza impatto contro la Spal. La Lazio vuole e deve ripartire, e le armi principali saranno proprio il Tucu e il Sergente.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'