• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Cremonese, Inzaghi: “Coppa Italia importante, vogliamo fare bene”

Lazio – Cremonese, Inzaghi: “Coppa Italia importante, vogliamo fare bene”

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di LSC per parlare della sfida di domani contro la Cremonese in Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare della sfida di domani contro la Cremonese in Coppa Italia. Queste le sue parole in merito al match: “Vogliamo fare bene, sappiamo bene cosa rappresenta per noi la Coppa Italia. C’è tanta voglia di ricominciare il cammino, prepareremo bene la gara contro la Cremonese”

Sulla squadra e le 10 vittorie: “Dobbiamo avere voglia sempre di vincere, indipendentemente dall’avversario o dalla manifestazione. Abbiamo qualche acciacco. Radu, Lulic, Correa e Lukaku non saranno della partita, poi ci sono gli squalificati. Domani mattina faremo la rifinitura e penseremo alla formazione”.

Sulla Cremonese e sul rientro di Vavro: “Rivedrò con piacere Rastelli, è stato una figura importante per me. Giocavamo spesso io e lui in attacco al Piacenza, mi fece fare molti gol. E’ un allenatore preparato e bravo, ha sempre avuto squadre organizzate. Rivedrò con piacere anche Palombi, un ragazzo che è cresciuto con me. Tra i convocati torna Vavro, lo porteremo in panchina poi valuteremo i suoi progressi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy