gazzanet

Lazio, D’Amico: “Lazio-Parma, partita importante per il futuro di Inzaghi”

Vincenzo D'Amico, ex calciatore della Lazio.

L'ex calciatore della Lazio Vincenzo D'Amico ha parlato della sfida di domani sera contro il Parma

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo la doppia batosta contro Spal e Cluj, la Lazio è chiamata a rialzarsi contro il Parma all'Olimpico. Due KO in trasferta che hanno lasciato l'amaro in bocca soprattutto per come sono maturate. Domani per la squadra di Inzaghi sarà la partita giusta per rialzare la testa.

L'ex calciatore della Lazio Vincenzo D'Amico ha parlato della sfida dell'Olimpico ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Vorrei sapere anche io cosa succede alla Lazio. Con la Sampdoria e la Roma ho visto una squadra all'altezza. Poi c'è stata la Spal e il Cluj che hanno smorzato l'entusiasmo. Spero che come dice Inzaghi si possa recuperare, peggio di così non si pò. Forse qualcuno non fa il suo lavoro con entusiasmo? Non voglio pensare a questo, sono ottimista. Problemi di mentalità? Non credo. C'è un calo fisico nel secondo tempo. Mi preoccupa che non ci siano occasioni da gol. Voglio sperare che sia un momento di forma non eccezionale".

SU INZAGHI - "Sta prendendo delle decisioni non giuste. Forse pensava di poter vincere anche senza i giocatori importanti. Lazio - Parma diventa già una partita importante per il futuro di Inzaghi. Assurdo che sia così dopo il buon pre-campionato e le prime due partite. Poi si dovranno prendere dei provvedimenti, prima che sia troppo tardi".

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'