• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, De Grandis: “Inzaghi al Milan? Lo vedrei bene”

Lazio, De Grandis: “Inzaghi al Milan? Lo vedrei bene”

Il noto giornalista di Sky Sport, Stefano De Grandis, ha parlato della vicenda legata al tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, che piace al Milan

di redazionecittaceleste

ROMA – Il noto giornalista di Sky Sport, Stefano De Grandis, ha parlato della vicenda legata al tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, che piace al Milan per il dopo Gattuso. I rossoneri nelle ultime ore stanno valutando attentamente sia il suo profilo che quello di Marco Giampaolo della Sampdoria. Questo il commento di De Grandis sui recenti sviluppi.

Inzaghi? Lo vedrei bene al Milan. Ha dimostrato di poter vincere con una squadra che è costata molto meno delle rivali, anche se, da come ha detto Gazidis, i rossoneri non dovrebbero risultare subito competitivi ai massimi livelli”. Si è parlato anche della possibilità di vedere Gattuso sulla panchina biancoceleste: “Rino è bravo, ha lavorato bene al Milan. È fantastico nella fase difensiva, dovrebbe solo migliorare qualcosa in quella offensiva”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy