• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, De Zerbi ti avvisa: “Vogliamo vincere più partite possibili”

Lazio, De Zerbi ti avvisa: “Vogliamo vincere più partite possibili”

Il tecnico del Sassuolo De Zerbi avvisa la Lazio in vista della prossima gara di campionato. La Lazio farà visita al Sassuolo domenica alle ore 18:00.

di redazionecittaceleste

ROMA – Il prossimo avversario della Lazio in campionato si chiama Sassuolo, la sorpresa neroverde appena dietro i biancocelesti al quinto posto. Non prima però dell’impegno europeo contro il Marsiglia in Europa League. L’allenatore degli emiliani Roberto De Zerbi, che sta sicuramente facendo meglio delle più rosee aspettative, avendo dato un’identità di gioco ben precisa alla squadra di Reggio Emilia. Il ruolino di marcia dei neroverdi è ottimo, con 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, e non hanno intenzione di fermarsi proprio come ammette lo stesso De Zerbi:

Quando riusciremo a mettere insieme gioco e cattiveria potremo fare il salto di qualità definitivo”. Predica calma l’allenatore anche sugli obiettivi stagionali, ma avvisa le avversarie a cominciare dalla Lazio: “Il campionato è ancora lungo, prima di fissarci degli obiettivi dobbiamo capire il nostro potenziale. L’unica cosa certa è che vogliamo vincere quante più partite possibili, ma per farlo dobbiamo crescere ancora sotto molti punti di vista“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy