• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, ‘Di Padre in Figlio’ posticipato al 21 maggio

Lazio, ‘Di Padre in Figlio’ posticipato al 21 maggio

L’evento che riunisce tanti tifosi della Lazio ‘Di Padre in figlio’ verrà posticipato dal 10 al 21 maggio per una possibile concomitanza con il campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – L’evento che riunisce tanti tifosi della Lazio ‘Di Padre in figlio’ verrà posticipato dal 10 al 21 maggio per una possibile concomitanza con il campionato.

Secondo quanto riporta Radio Sei, la data è stata modificata per la sovrapposizione della serata con la gara Lazio-Cagliari. Questa la nota rilasciata dagli organizzatori: “La serata sarà organizzata nella stessa modalità e senza alcun cambiamento rispetto a quanto annunciato. Scusandoci per il disagio comunichiamo inoltre che tutti i biglietti acquistati potranno essere rimborsati entro la data del 15 maggio, il biglietto già acquistato sarà eventualmente valido per la nuova data del 21 maggio senza necessità di cambiamento del tagliando di ingresso”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy