gazzanet

Lazio e Salernitana, Fabiani: “Le squadre vivono di luce propria”

I direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani ha parlato del rapporto con la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il connubio tra Lazio e Salernitana ormai è acclarato, i rapporti di mercato sono continui, con la Lazio che acquista calciatori e li gira in prestito in Campania. Le due squadre del presidente Lotito lavorano in perfetta sinergia. Nella sessione in corso ben 4 calciatori della Lazio prenderanno al via di Salerno:

Lombardi, Casasola, Karo e Kiyine. Ieri ha parlato il Ds degli amaranto Angelo Fabiani, queste le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Al di là del rispetto reciproco tra le dirigenze e il dato che accomuna la proprietà, le due società vivono di luce propria. Sta nascendo un buon gruppo, il mister ha chiesto determinati giocatori e la proprietà ha cercato di accontentarlo. Lavoriamo in piena sintonia. Abbiamo scelto Ventura per la stima incondizionata della proprietà, poi è una mia vecchia conoscenza dai tempi del Messina. Farà bene. L'idea è nata circa due-tre settimane fa, eravamo in riunione, lo abbiamo contattato e si è reso subito disponibile”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!