• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, ecco quanto ti costa Pedro Neto

Lazio, ecco quanto ti costa Pedro Neto

Il prestito biennale scadrà a giugno. Per tenerlo la Lazio dovrà sborsare altri 4,5 milioni, per un totale di 12

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo un anno e mezzo di Lazio è arrivato finalmente l’esordio di Pedro Neto. Entrato al 77′ al posto di Marusic contro il Novara, il giovane portoghese ha fatto vedere subito le sue capacità in ripartenza.

 

unnamed

Arrivato come oggetto misterioso insieme al connazionale Bruno Jordao, Neto ci ha messo un po’ a farsi notare di Inzaghi. Inizialmente il giovane, classe 2000, avrebbe dovuto allenarsi con la prima squadra e giocare solo le partite in Primavera. Col passare del tempo, visto il poco spazio, il talento lusitano è stato aggregato definitivamente con i giovani. Quest’anno però, è tornato ad allenarsi anche con la prima squadra, tanto che, finalmente, Inzaghi gli ha concesso l’esordio in biancoceleste.

Ma quanto costerebbe in definitiva tenere Pedro Neto alla Lazio? Arrivato con un prestito biennale nell’estate del 2017, tra sei mesi i biancocelesti dovranno pagare la cifra che manca per tenerlo a Roma. Tare e Mendes, agente del giocatore, sono a colloquio in questi giorni per decidere le cifre, perché in realtà, come da accordi, il riscatto è obbligatorio. Secondo le indiscrezioni, i biancocelesti pagheranno 4,5 milioni di euro (dopo i 7,5 pagati in principio). Un totale quindi di 12 milioni, per un buon prospetto, ma che ancora non è sbocciato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy