• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, ecco quanto vale la vittoria della Coppa Italia

Lazio, ecco quanto vale la vittoria della Coppa Italia

La Lazio affronterà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico il 15 maggio, un trofeo che a questo punto della stagione vale tantissimo

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio affronterà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico il 15 maggio, un trofeo che a questo punto della stagione vale tantissimo, visto che l’obiettivo Champions è ormai sfumato. La squadra di Inzaghi dovrà impegnarsi al massimo per non fallire l’ennesimo obiettivo.

Tramite la vittoria della Tim Cup, i biancocelesti possono ottenere la qualificazione diretta in Europa League: la partecipazione alla manifestazione, con la qualificazione alla fase a gironi, frutterebbe 18-20 milioni di euro. Alzare il trofeo vorrebbe dire intascare 5,3 milioni e prendere parte alla prossima Supercoppa italiana contro la Juventus, che vale, da sola, 3,4 milioni per squadra. In totale sarebbero ci sarebbero circa 25 milioni in palio e si tratterebbe dell’unica strada da imboccare per salvare una stagione pressoché fallimentare. A riportarlo è la rassegna stampa di Radio Sei.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy