Lazio-Eintracht Francoforte, tavolo tecnico in questura per le misure di sicurezza

Si è tenuto ieri sera in Questura, presieduto dal Questore Marino, il tavolo tecnico nel corso del quale sono state esaminate, nel dettaglio, le misure di sicurezza per l’incontro di calcio Lazio – Eintracht Francoforte

di redazionecittaceleste
Le parole del tecnico dell'Eintracht Francoforte alla vigilia del match di Europa League in terra cipriota contro l'Apollon Limassol

ROMA – Per la sfida di domani sera tra Lazio e Eintracht Francoforte è previsto un arrivo massiccio di tifosi tedeschi nella capitale.
unnamed

Saranno almeno 9 mila i tifosi ospiti, 400 dei quali appartenenti a gruppi ultras. Per tali ragioni, si è tenuto ieri sera in Questura il tavolo tecnico nel corso del quale sono state esaminate, nel dettaglio, le misure di sicurezza e quelli che potrebbero essere i pericoli.  Nel corso dell’incontro sono state infatti tenute presenti le criticità che potrebbero presentarsi a causa della rivalità tra le due tifoserie, con i tedeschi  gemellati con la tifoseria atalantina.

Misure di sicurezza – Nelle aree del centro storico, in piazzale delle Canestre e nella zona adiacente lo stadio sarà vietata la vendita per asporto ed il consumo nella pubblica via di bevande in bottiglia e contenitori in vetro dalle ore 19 di oggi e fino alle ore 7 del giorno successivo. Già dalla giornata odierna sono stati disposti controlli e sorveglianze speciali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy