ROMA- Come già accaduto nel match di Nicosia contro l’Apollon Limassol, Simone Inzaghi, a qualificazione già acquisita, dovrebbe affidarsi ad un ampio turnover.
Proto tra i pali, difesa con Acerbi probabilmente con Luiz Felipe e Bastos. A centrocampo, Lucas Leiva è tornato a disposizione ma non verrà rischiato, probabile presenza in cabina di regia per Cataldi, con Berisha e Murgia interni e Basta e Durmisi sulle fasce. Davanti Correa insieme a Caicedo o Luis Alberto.
EINTRACHT– Hutter potrebbe rispondere con un 3-4-1-2 con Falette nel trio di difesa. In avanti, Rebic o Jovic. Gacinovic in posizione di trequartista.
PROBABILI FORMAZIONI (In attesa dei convocati ufficiali):
LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto, Correa. A disp. Guerrieri, Wallace, Leiva, Lulic, Parolo, Rossi e Caicedo. All. Inzaghi.
Indisponibili: Marusic, Milinkovic, Badelj, Immobile.
Squalificati: –
Diffidati: Milinkovic
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-2): Rönnow; Russ, Hasebe, Falette; da Costa, Willems, Gacinovic, Stendera, Tawatha; Haller, Jovic. A disp. Zimmermann, Trapp, Beyreuther, N’Dicka, Gelson Fernandes, Rebic, Muller. All. Hutter.
Indisponibili: Chandler, Paciencia, Abraham, De Guzman, Salcedo
Squalificati: Kostic
Diffidati: –
ARBITRO: Halil Umut Meler (Turchia)
ASSISTENTI: Ersoy e Çaglar Uyarcan
IV UOMO: Sesigüzel
ADDIZIONALI: Ulusoy e Öztürk
- Login o Registrazione