ROMA - Dallo staff medico biancoeleste filtra cauto ottimismo sulle condizioni di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista biancoceleste si è fermato nel test amichevole contro l'Al-Shabab. L'infortunio è stato causato da una distorsione all'anca, che ha causato una lesione all'inguine. Ulteriori accertamenti verranno svolti nei prossimi giorni, anche per scongiurare l'interessamento dei tendini.
gazzanet
Lazio, filtra ottimismo sull’infortunio di Milinkovic-Savic
Dallo staff medico biancoceleste filtra cauto ottimismo sulle condizioni fisiche di Milinkovic
Dai primi esami si tratterebbe appunto di lesione, ma per il momento lo staff medico mantiene un cauto ottimismo. Come riporta Il Tempo i tempi di recupero potrebbero essere di circa 2-3 settimane. Dunque la gara con la Samp è a rischio,invece per il derby il serbo dovrebbe farcela. Da oggi il gigante serbo inizierà il percorso di fisioterapia e piscina. Sergej vuole tornare in campo, e ad ora l'ipotesi che possa restare ancora alla Lazio si fa sempre più concreta.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA