• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Garlini: “Correa fondamentale per questa squadra”

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, ha detto la sua sulla stagione disputata dalla Lazio e della programmazione per il prossimo anno

di redazionecittaceleste

ROMA – Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, ha detto la sua sulla stagione disputata dalla Lazio e della programmazione per il prossimo anno. Ecco cosa ha detto in mattinata sulle varie questioni ai microfoni di Lazio Style Radio: “Il bilancio della stagione è positivo sotto certi punti di vista. C’è da fare un applauso alla squadra perché non era semplice battere l’Atalanta e vincere la Coppa Italia. La vecchia guardia ha permesso di ambire a qualcosa di importante. Ci sarà bisogno di rincalzi, come sulla fascia destra: serve uno con velocità e tecnica. Bisogna valutare la posizione di Inzaghi ovviamente, se rimane o meno. Sarà una situazione da valutare bene, in caso dovesse partire tutto dipenderà dalle volontà del nuovo tecnico”.

Sui Immobile e Correa:”Ieri Immobile ha provato in tutti i modi a sbloccarsi, è un periodo difficile perché non riesce a segnare. La marcatura su di lui è molto forte, risulta poi difficile trovare la giocata giusta. Correa è fondamentale per questa squadra, ha tecnica corsa e tanta qualità. Lo vedo più trequartista che seconda punta. Vediamo quale sarà il futuro di questi due giocatori, sono pedine molto importanti”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy