gazzanet

Lazio, Garlini: “Immobile? La doppietta fa morale”

Ecco le parole dell'ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini, su Immobile e non solo

redazionecittaceleste

ROMA - La sensazione che il precampionato della Lazio sia stato buono è più o meno sulla bocca di tutti, addetti ai lavori e non.

L'ultimo a dare un giudizio positivo sui biancocelesti è stato l'ex attaccante del club capitolino Oliviero Garlini. Ecco come si è espresso ai microfoni di Lazio Style Channel: "La Lazio ha fatto un buon precampionato, vincendo sempre. C'è la voglia e la convizione di partire bene, mi auguro che faccia bene perché lo meriterebbero tutti. Sono felice per la doppietta di Immobile contro una squadra difficile: questi due gol fanno morale, aiuteranno Ciro a riscattarsi dopo una stagione difficile. Questa doppietta sarà fondamentale".

E continua: "Non è facile trovare equilibrio con tanti giocatori di fantasia, dietro darà una mano Vavro, un buon difensore. Punto molto sullo slovacco, darà una mano ad Acerbi. Jony sta crescendo, è stato un ottimo acquisto. Ha molta tecnica, gioca la palla con intelligenza. Sicuramente ha caratteristiche differenti rispetto a Lulic e Lukaku. Jony e Lazzari hanno qualità, offrono cross importanti per gli inserimenti dei centrocampisti. Per l'acquisto di una terza punta credo che dipenda tutto dalle condizioni e dal futuro di Caicedo. Spero che Milinkovic rimanga, manterrebbe alto il morale dell'ambiente".Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'