• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Garlini: “Ora sarà difficile tener fuori Caicedo”

Lazio, Garlini: “Ora sarà difficile tener fuori Caicedo”

L’ex centravanti della Lazio, Oliviero Garlini, ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e delle prossime sfide che attendono i biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Oliviero Garlini, ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e delle prossime sfide che attendono i biancocelesti.

Queste le sue parole a Lazio Style Channel: “Per la Champions siamo ancora in corsa, è difficile, ma ci si può puntare. Bisognerà disputare le ultime partite con tutta la cattiveria possibile ed il giusto atteggiamento. L’Atalanta è un team strano, magari parte male, ma nel secondo tempo rende nel migliore dei modi. Gasperini ed il suo staff sono il vero valore aggiunto dei bergamaschi, un applauso al lavoro svolto, la vera e propria forza di questa squadra. Stanno veramente bene sia al livello fisico che mentale.

Sull’Atalanta: “Ilicic dovrebbe recuperare per la sfida contro i biancocelesti, occhio a Zapata che è un calciatore bravo sia in fase offensiva che in quella difensiva con il suo possesso palla. Stravedo per Gomez, bisognerà fare molta attenzione all’argentino, è in una forma straripante. Non si dovrà mai andare nell’uno contro uno, altrimenti possono colpirti in qualsiasi momento. Mi auguro che Gasperini rimanga a Bergamo, è un tecnico importante che è riuscito a far crescere tanti ragazzi ed ha dato lustro a questo team”.

Sui singoli biancocelesti: “Correa sarà fondamentale per la gara di domenica, la sua posizione sarà determinante abbinata agli inserimenti di Milinkovic. Bisognerà proporre un gioco rapido ed aggressivo, servirà mantenere alta la concentrazione alta per tutti e novanta i minuti. Domenica sarà una sfida determinante, decisiva per il cammino biancoceleste, vedo la Lazio superiore all’Atalanta, ma i bergamaschi li vedo più affamati e cinici. Immobile deve ritrovare la via del gol, gli darebbe fiducia e riacquisterebbe consapevolezza nei propri mezzi. In questo momento è difficile tenere fuori Caicedo, sta giocando veramente delle ottime gare, molto lucido e concreto”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy