• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Garlini: “Ora servono acquisti importanti”, e su Immobile…

Lazio, Garlini: “Ora servono acquisti importanti”, e su Immobile…

Ecco le parole dell’ax attaccante della Lazio, Oliviero Garlini, in vista del mercato che sta per aprirsi ufficialmente

di redazionecittaceleste

ROMA – Manca poco all’inizio ufficiale del mercato, ma la Lazio già da tempo ha cominciato a muoversi. La squadra di Inzaghi a parole vuole fare la voce grossa il prossimo anno, ma servono nuovi innesti.

 

 

Di ciò ne è convinto l’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini. Ecco come si è espresso a Lazio Style Radio: “Lotito ha fatto bene a confermare Inzaghi, Tare e Peruzzi. Anche tenere Milinkovic e Luis Alberto potrebbe risultare importante, sono due giocatori che potrebbero aiutare la Lazio ad ambire alla Champions League. Tare ha imbastito diverse trattative ma tutto dipende dal budget che avrà a disposizione. Sicuramente c’è stata una riunione tra Inzaghi e lo staff tecnico, nella quale il mister avrà detto quali sono i giocatori da tenere e da vendere, oltre ai suoi profili preferiti per gli acquisti. Ora sta alla Lazio accontentarlo.

E continua: “Vanno acquistati giocatori che abbiano mentalità e voglia di fare bene, in linea anche con il budget a disposizione del club. Per questo si guarda più verso il mercato estero, in Italia i prezzi non sono sempre accessibili. Inzaghi, comunque, ha già avuto ragione spingendo per acquistare due italiani come Acerbi e Immobile. La Lazio non è una big, le manca ancora qualcosa, servono acquisti che abbiano esperienza internazionale. Immobile? Nell’Italia tutti vogliono segnare, mentre nella Lazio tutti giocano per lui. In nazionale c’è un tipo di gioco diverso e Mancini inoltre punta molto sui giovani, Ciro deve rimboccarsi le maniche e dimostrare che il ct si sta sbagliando”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy