• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Garlini: “Si poteva fare di più quest’anno. Immobile? Non si discute”

Lazio, Garlini: “Si poteva fare di più quest’anno. Immobile? Non si discute”

L’ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini, ha parlato della stagione dei biancocelesti e del ritorno al gol di Ciro Immobile nella gara col Torino

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini, ha parlato della stagione dei biancocelesti e del ritorno al gol di Ciro Immobile nella gara col Torino. Ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio:“La Lazio doveva arrivare in campionato in una posizione più alta per le potenzialità che aveva. Peccato veramente, c’è rammarico per questo motivo anche se la conquista della settima Coppa Italia della storia ripaga la posizione in classifica non proprio idilliaca. Complimenti alla società per aver costruito una grande squadra”.

Sui singoli: “Il ritorno al gol di Immobile è un segnale importante, è la nota positiva della gara di ieri contro il Torino, nonostante la sconfitta rimediata in trasferta. Impossibile discutere un centravanti dello spessore e del valore del numero 17 biancoceleste. Correa è un calciatore che fa la differenza in questa squadra; Caicedo si è inserito molto bene in questa stagione ed ha reso al massimo delle sue potenzialità e si è rivelato un elemento molto valido per la compagine allenata da Inzaghi”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy