Lazio, Giannichedda: “Biancocelesti da quarto posto. Llorente? Ottima operazione”

Ecco le parole dell’ex centrocampista della Lazio, Giuliano Giannichedda

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra le voci principali delle ultime ore, oltre quella su Milinkovic, vi è anche l’interessamento della Lazio per Fernando Llorente.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Di tutto ciò e non solo ne ha parlato l’ex centrocampista biancoceleste Giuliano Giannichedda a Tmw Radio. Ecco come si è espresso: “Milinkovic? Bisogna vedere con quali stimoli rimane. Lo scorso anno non è andato via e ha fatto una stagione altalenante. Quest’anno ci aveva fatto la bocca ad una big. E’ un professionista, si metterà a disposizione, ma potrebbe comunque avere un rendimento non all’altezza per via del contraccolpo. Giusto che Lotito lo venda al suo prezzo, la Lazio non ha bisogno di vendere”. Sul mercato: “Se rimane Milinkovic e gli altri big e con Lazzari dentro, può dare molto fastidio alle prime. Può lottare per il quarto posto. Vedo avanti Juventus, Napoli e Inter superiori. Le altre, a partire da Milan e Roma, non sono più forti dello scorso anno”. Infine su Llorente: “È una buona alternativa a Immobile. Sarebbe un’ottima operazione”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy