• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Giordano: “Con l’Atalanta un bivio per l’Europa”

Lazio, Giordano: “Con l’Atalanta un bivio per l’Europa”

L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della sfida di domenica tra Lazio e Atalanta e della situazione in ottica quarto posto

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della sfida di domenica tra Lazio e Atalanta e della situazione in ottica quarto posto.

Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radio Sei: “Lazio-Atalanta di domenica prossima è un bivio: ci deve portare in Europa, non puoi sbagliare perché non ti porti a casa la Coppa Italia e devi ottenere l’Europa tramite il campionato e se sbagli addio sogni di Champions. L’Europa League non sarebbe comunque il massimo dopo aver dichiarato la Champions come obiettivo. I punti cardine come Milinkovic e Luis Alberto hanno riposato quindi domenica potranno dare il meglio così come altri big. Alla fine mancano poche gare, se dovessi vincere la Coppa Italia andresti sulle ali di entusiasmo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy