• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Giordano: “Petagna? Io prenderei Caputo”

Lazio, Giordano: “Petagna? Io prenderei Caputo”

Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha parlato del mancato trasferimento di Wesley e delle alternative italiane in quel ruolo

di redazionecittaceleste

ROMA – Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha parlato del mancato trasferimento di Wesley e delle alternative italiane in quel ruolo. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: “Wesley? Non parlo di valori economici, il calcio italiano ora è molto più povero di quello inglese, l’Aston Villa anche da neopromossa incassa più diritti della Lazio; non hanno problemi economici, se gli piace un giocatore lo prendono.

Poi continua: “Come giocatore mi piace, sa giocare da prima e seconda punta, andremo su altri: si può giocare senza Wesley, è un ’96 tutto da scoprire. Penso a questo club che fa vedere il centro sportivo di Formello come se gli altri giocassero per strada: per chiudere gli affari servono i soldi. Il giocatore anche se mirava alla Lazio certo non ci rimette, dispiace perché sembrava che la Lazio potesse arrivarci”.

Sulle alternative: “A livello tecnico ha fatto bene, 16 gol con sei rigori oltre ad alcuni autogol, al netto sono 8, 9 gol, gli stessi che garantirebbe Caicedo. Inoltre a gara in corso non spacca la partita, ha fisico massiccio, in una squadra che gioca di uno-due in attacco andrebbe in difficoltà. Io prenderei Caputo, ha 31 anni ma in area di rigore è il migliore in Italia”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ndonio - 1 settimana fa

    OK VA BENE ANCHE CAPUTO PERO NON E’ IN LINEA CON LO SVECCHIAMENTO E ALLORA….VA BENE X LA PANCHINA CON LOTITO FINISCE SEMPRE COSI LUI LI TRATTA E GLI ALTRI LI….PRENDONO TROPPI TENTENNAMENTI CHE VENGANO TRATTATI SOTTO TRACCIA PERCHE’ COSI CE TROPPA PUBBLICITA’ E CHI HA I SOLDINI CE LI RUBA SISTEMATICAMENTE OGNI ANNO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy