• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Giordano: “Rigore Spal c’era, biancocelesti stanchi”

Lazio, Giordano: “Rigore Spal c’era, biancocelesti stanchi”

L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e dei singoli che non stanno fornendo prestazioni adeguate

di redazionecittaceleste
bruno giordano

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e dei singoli che non stanno fornendo prestazioni adeguate.

eccezzzionale

Queste le sue parole a Radio Sei:”La Lazio ha certificato che soffre il turno infrasettimanale, per questo mi aspettavo qualche cambio in più da parte di Inzaghi. Le alternativa potevano essere sfruttate meglio, magari per far rifiatare qualche titolare non al meglio. Non ho visto presunzione, per me è la stanchezza ad aver fatto la differenza. Quando Milinkovic, Luis Alberto, Immobile e Correa giocano al 40% paghi dazio. E’ mancata rapidità d’esecuzione nella metà campo avversaria. Gli arbitri? Non è come la scorsa stagione, non ci sono stati episodi particolari, per me il rigore della Spal c’era. Fosse stato a parti invertite avremmo gridato allo scandalo. L’Atalanta se la gioca alla pari con i biancocelesti, ormai è giusto che ci creda, ha le carte in regola per arrivare fino in fondo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy