Lazio, gli ex concordano: “Questa squadra è da Champions”

Alcuni ex storici della Lazio, da Ledesma a Mutarelli passando per Delio Rossi e Fernando Orsi, concordano sulle potenzialità della squadra di Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – Alcuni ex storici della Lazio, da Ledesma a Mutarelli passando per Delio Rossi e Fernando Orsi, concordano sulle potenzialità della squadra di Inzaghi. Le loro parole sono state riportate questa mattina nella rassegna stampa di Radiosei.

“La Lazio è partita piano ma ora ha trovato la giusta quadratura”, dice Ledesma e gli fa eco il suo ex tecnico, Delio Rossi, che ha parlato di una squadra assolutamente ritrovata. L’eliminazione dall’Europa secondo l’allenatore darà una marcia in più ai biancocelesti per il campionato. Anche Mutarelli e Orsi si uniscono al coro: “Rispetto agli anni passati si vince su campi difficili come Firenze e Milano. Chissà che non ci sia qualche piccolo innesto a gennaio”, ha dichiarato l’ex centrocampista mentre l’ex portiere sottolinea come il fatto che la rosa della Lazio sia rimasta più o meno quella in questi anni potrà essere un vantaggio nella corsa Champions.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy