• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Guerrieri: “Mi aspettavo di debuttare tempo fa, coronato un sogno”

Il terzo portiere della Lazio, Guido Guerrieri, ha commentato l’esordio di ieri con la maglia biancoceleste contro il Bologna in campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – Il terzo portiere della Lazio, Guido Guerrieri, ha commentato l’esordio di ieri con la maglia biancoceleste contro il Bologna in campionato. Ecco le sue sensazioni nelle parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel nel post gara.

“Sono abbastanza contento complessivamente del mio esordio, mi sono emozionato molto, ma pretendo tanto da me stesso però. Tengo molto a questa squadra ed a questi tifosi, oggi sono molto contento d’aver coronato il mio sogno. In passato mi sono sempre ben comportato con le giovanili e mi aspettavo di debuttare tanto tempo fa, ma ho continuato ad allenarmi ed oggi è arrivato il giorno che volevo. Quella di oggi non era una partita facile, ma pretendo molto di più da me stesso. Ho rotto il ghiaccio e mi sono divertito, spero che questo sia solo un punto di partenza. Tengo molto a questa Società e lavorerò molto per arrivare ad essere il primo portiere. Mister Grigioni mi ha fatto i complimenti, ma era molto emozionato anche lui per me”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy