Lazio, il papà di Cipriano racconta suo figlio tra libri e idoli illustri

Il padre del nuovo acquisto della Lazio Gustavo Cipriano, racconta suo figlio, il quale si aggregherà alla Primavera di Menichini

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio dopo un anno di corteggiamento è riuscita a portare a Roma il difensore brasiliano Gustavo Cipriano. Il classe 2001 ex Santos dopo essere stato blindato dal Santos raggiunger la capitale. Il Ds della Lazio Tare crede molto in lui, vedendo grandi potenzialità e margini di crescita importanti.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Cipriano si unirà alla Primavera di Menichini e magari potrà ripercorrere le stesse orme di Luiz Felipe, magari attraverso un prestito alla Salernitana. I padre del calciatore brasiliano racconta suo figlio, dai suoi idoli allo studio, passando per la voglia di conquistare la prima squadra. Queste le parole del padre del calciatore: “Gustavo è un ragazzo molto tranquillo e il calcio è sempre stata la sua passione. Gli è sempre piaciuto stare sui libri. I suoi idoli? Sergio Ramos e Thiago Silva“.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy