gazzanet

Lazio, il punto sugli infortunati in vista di Marienfeld

Notizie Lazio, Berisha ha la chance dal primo minuto

La Lazio si prepara per la seconda parte di ritiro a Marienfeld, ecco la situazione relativa agli infortunati

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio dopo la prima parte di ritiro ad Auronzo di Cadore, si prepara alla seconda parte della pre season in quel di Marienfeld. La squadra di Inzaghi domani raggiungerà la Germania per proseguire il lavoro di preparazione alla stagione 2019-2020. Al gruppo biancoceleste si sono riuniti anche Lucas Leiva, Durmisi, Strakosha e Proto, anche Adekanye e Lulic torneranno a pieno regime, il primo ha recuperato da un'affaticamento, il secondo da una botta.

Chi tornerà proprio per il ritiro tedesco ma che ha saltato la prima parte della preparazione è il centrocampista kosovaro Valon Berisha. L'ex centrocampista del Salisburgo è fermo da aprile, dopo l'intervento al menisco. Da domani tornerà agli ordini di mester Inzaghi, per cercare di ritagliarsi un ruolo da protagonista nella sua seconda stagione biancoceleste. Un altro lungodegente che dovrebbe tornare a disposizione è Jordan Lukaku, dopo le cure svolte nella passata stagione, l'esterno belga prosegue il protocollo riabilitativo, ma la sua presenza nel ritiro tedesco ad oggi è incerta. Chi sicuramente non sarà a Marienfeld sarà Adam Marusic, il montenegrino ha patito una distorsione al ginocchio, con interessamento del collaterale, per lui si prospetta uno stop di almeno 15 giorni. Marusic potrebbe tornare a disposizione a metà agosto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso