• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Immobile e Murgia ricevono il premio “Manlio Scopigno” – FOTO

Lazio, Immobile e Murgia ricevono il premio “Manlio Scopigno” – FOTO

Questa mattina a Formello consegnato il riconoscimento, ai due calciatori della Lazio.

di redazionecittaceleste

<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x15ngku?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed

ROMA – Oggi nel centro sportivo di Formello, sono stati premiati con un riconoscimento Ciro Immobile e Alessandro Murgia, che l’otto ottobre scorso non hanno potuto partecipato al premio “Manlio Scopigno”, che si è svolto a Rieti, a causa degli impegni in nazionale. Questo il comunicato della società biancoceleste:

La serata di premiazione era in programma l’8 ottobre scorso ma i due calciatori erano impegnati con le Nazionali azzurre. Quest’oggi, presso il Centro Sportivo di Formello, una delegazione dell’Asd Scopigno Cup, organizzatrice dell’omonimo torneo internazionale di calcio under 17, ha consegnato i premi ‘Manlio Scopigno’ relativi alla stagione sportiva 2017-2018 a Ciro Immobile ed Alessandro Murgia. A consegnare i due riconoscimenti è stato il presidente dell’Asd Scopigno Cup, Fabrizio Formichetti“.

MOTIVAZIONE PER IMMOBILE – “Il centravanti biancoceleste ha ricevuto il premio “Miglior giocatore della Serie A” in quanto ‘ha vinto per la seconda volta, con due squadre differenti, la classifica dei cannonieri: ci era riuscito con il Torino, si è ripetuto con la Lazio. E aveva conquistato quello stesso titolo anche in Serie B, con il Pescara. Si è così confermato come uno dei più grandi attaccanti del percorso recente del nostro calcio, ritagliandosi a suon di gol un posto rilevante nella storia nel club biancoceleste. Colpisce non solo per le sue capacità realizzative ma anche per la sua generosità e l’impegno che trasmette alla squadra “.

Immobile-Scopigno

MOTIVAZIONE PER MURGIA – Il centrocampista classe 1996, invece, ha potuto stringere tra le mani il Premio ‘Manlio Scopigno’ nella sezione ‘Promessa mantenuta” perché “ha confermato nel grande calcio le qualità tecniche e temperamentali che erano emerse in modo chiaro nello svolgimento della Scopigno Cup, alla quale ha preso parte con la Lazio. Ha rappresentato e rappresenta una risorsa preziosa per la squadra biancoceleste e per la Nazionale Under-21, della quale è dal settembre 2017 un punto di riferimento. La sua crescita continua è di ottimo auspicio anche per i risultati che potrà ottenere in futuro sia con il club che con le selezioni Azzurre”.

Murgia-Scopigno

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy