Lazio: Immobile gol da record, ma non basta per i tre punti

Con il gol di ieri sera Ciro Immobile raggiunge un record importante, ma purtroppo la sua rete non è bastata per vincere la partita.

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ successo di tutto nel finale dell’Olimpico, la Lazio che va in vantaggio al 96′ minuto con il gol su calcio di rigore di Ciro Immobile, con la corsa sotto la curva nord per il gol che sarebbe valso la vittoria sul filo di

unnamed
Dailymotion Video Player – CittaCeleste Live
dailymotion.com

lana per i biancocelesti. Invece no, perché sull’ultimo rilancio della Sampdoria arriva l’incredibile beffa finale, con Saponara che si inventa un gol in acrobazia al minuto numero 99, ad una manciata di secondi dalla fine. Un vero peccato, perché la Lazio era andata in vantaggio proprio nei minuti finali, con il gol di Ciro Immobile, che con la firma dagli 11 metri ha scritto un’altra pagina importante della storia della Lazio incrementando i suoi record. Con il gol di ieri Immobile arriva a quota 78 gol con l’aquila sul petto, piazzandosi al sesto posto della classifica dei cannonieri della storia biancoceleste insieme a Puccinelli. Ma non è finita qui, perché è anche il quarto miglior rigorista insieme a Candreva con 18 centri dal dischetto. E dulcis in fundo, è arrivato il gol numero 23 dell’anno solare, nessuno come lui. Tre record in un gol, l’unico rammarico resta che quel gol non abbia portato alla vittoria i biancocelesti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy