• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Immobile non si ferma mai: numeri impressionanti

Lazio, Immobile non si ferma mai: numeri impressionanti

I numeri straordinari del bomber della Lazio Ciro Immobile.

di redazionecittaceleste

ROMA – Ciro Immobile è senza alcun dubbio il miglior goleador italiano. I numeri parlano per lui, è una certezza da quando è arrivato a Roma, con la maglia biancoceleste Ciro ha trascinato la Lazio a suon di gol. In campionato ha

collezionato 60 gol in 81 apparizioni. Numeri importanti a cui in Serie A tiene testa il solo Mauro Icardi che ha segnato un gol in meno rispetto a Immobile. Staccati di qualche lunghezza ci sono: Mertens 53 gol, Dzeko 47 gol e Higuain 45 gol. Nella gara di domenica contro il Milan, Immobile proverà a ripetere la splendida prestazione dello scorso anno, quando dopo un forte nubifragio che si scagliò su Roma, facendo posticipare la partita di un’ora. Immobile e compagni stesero il Milan 4-1, con tripletta dello stesso attaccante di Torre Annunziata e un assist per il gol di Luis Alberto. Una delle prestazione più belle della Lazio negli ultimi anni.

QUEL RIFIUTO AL MILAN

Ciro Immobile sarebbe potuto andare al Milan. In estate infatti i rossoneri hanno provato a convincere Ciro a lasciare la capitale, direzione Milano, con un’offerta economica importante, 7,5 milioni di ingaggio proposti dal club milanista. Ciro ha rispedito l’offerta al mittente, e la Lazio ha formalizzato il rinnovo del suo contratto con un nuovo accordo fino al 2023 con un ingaggio da più di 3 milioni di euro. La Lazio si tiene stretta la sua macchina da gol, e spera che immobile possa chiudere a Roma la sua carriera, continuando a battere record su record con l’aquila sul petto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy