gazzanet

Lazio in campo nel pomeriggio: Luis Alberto recupera, Correa invece…

Correa-Luis Alberto

La Lazio, dopo la seduta di scarico di ieri, si ritroverà oggi pomeriggio a Formello per continuare la preparazione in vista del derby con la Roma di domenica

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio, dopo la seduta di scarico di ieri, si ritroverà oggi pomeriggio a Formello per continuare la preparazione in vista del derby con la Roma di domenica. Bisognerà smaltire in fretta la delusione per l'eliminazione dalla Coppa Italia subita per mano del Napoli, in una gara che i biancocelesti hanno dominato. Solo digerendo la sconfitta gli uomini di Inzaghi potranno arrivare bene alla stracittadina, pronti a proseguire la striscia di 11 vittorie consecutive.

Oggi, inoltre, saranno valutate con attenzione le condizioni di Luis Alberto e Correa. Per il fantasista andaluso non dovrebbero esserci problemi, avrebbe superato in modo ottimale l'affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori a Napoli. Per quanto riguarda l'ex Sampdoria, ieri dopo il consueto riscaldamento, ha dovuto interrompere l'allenamento dopo pochi minuti. Il suo sguardo imbronciato alimenta i timori riguardo il suo recupero dal fastidio al polpaccio accusato a Brescia. L'argentino, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, avrebbe dovuto svolgere meno di mezzo allenamento. I due dovranno evitare qualsiasi tipo di rischio nei prossimi giorni.

Potresti esserti perso