gazzanet

Lazio, incubo secondi tempi. Inzaghi cerca rimedi

Notizie Lazio, Inzaghi da record: nessuno ha vinto quanto lui in trasferta

La Lazio nei secondi tempi ha subito troppi gol, c'è troppa differenza di atteggiamento tra prima e seconda frazione

redazionecittaceleste

ROMA - E' una Lazio bella a metà, la prima ovvero ne, primo tempo. La squadra di Inzaghi nella prima frazione di gioco schiaccia gli avversari nella propria metà campo, asserragliando l'area avversaria con azioni manovrate e combinazioni vincenti. Di queste occasioni create, a suo malgrado la Lazio ne sfrutta meno della metà.

Ma con la mole di gioco che produce nei primi 45 minuti spesso si porta in vantaggio. peccato che le partite durino 90 minuti, ed è proprio quando si torna in campo che sorgono i problemi. Nei secondi tempi infatti la Lazio ha subito la bellezza di 12 delle ultime 16 reti subite. Inzaghi ha avuto un confronto con la squadra, oggi potrebbe farlo anche il presidente Lotito. Ci sarà da analizzare questi cali di concentrazione e tensione nell'arco dei 90 minuti, solo migliorando questo aspetto si potrà competere per i primi posti in classifica.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso