gazzanet

Lazio – Inter, le probabili formazioni: ballottaggio Correa-Caicedo

Lazio: mister Simone Inzaghi

Questa sera Lazio e Inter si affronteranno in quella che è a tutti gli effetti una sfida scudetto, ecco le probabili formazioni

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Questa sera Lazio e Inter si affronteranno in quella che è a tutti gli effetti una sfida scudetto. Nonostante le dichiarazioni di circostanza da una parte e dall'altra si tratterà di un vero e proprio matchpoint, visto che i biancocelesti si trovano a un solo punto di distanza dai nerazzurri e dalla vetta. Per quanto riguarda la formazione che sceglierà Inzaghi, rimangono alcuni dubbi sulla difesa e sulla coppia d'attacco. Radu rientrerà dalla squalifica e riprenderà il proprio posto sul centrosinistra mentre sul centrodestra, al fianco di Acerbi, ci sarà uno tra Luiz Felipe e Patric. Sulle fasce agiranno con ogni probabilità Jony (va a sostituire Lulic infortunato) e Lazzari. I tre di centrocampo, invece, saranno Luis Alberto, Leiva e Milinkovic-Savic. Insieme a Immobile, il tecnico piacentino potrebbe azzardare la carta Correa, che si giocherà il posto con Caicedo fino alla fine.

Per quanto riguarda la squadra di Conte, che mercoledì ha giocato in Coppa Italia contro il Napoli, da registrare diversi ballottaggi. In porta ci sarà Padelli, con Handanovic out. Lautaro Martinez rientra dalla squalifica e scenderà in campo dal 1', a centrocampo ballottaggio tra Vecino ed Eriksen mentre sull'out di destra tra Candreva e Moses. Queste le probabili formazioni:

Lazio - Inter

Serie A 2019/20 - 24ª giornata

Stadio Olimpico di Roma - domenica 16 febbraio, ore 20:45

Probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Bastos, Vavro, Marusic, D. Anderson, Minala, Cataldi, Parolo, Lukaku, A. Anderson, Caicedo, Adekanye. All.: Inzaghi.

INDISPONIBILI: Lulic

SQUALIFICATI: nessuno

DIFFIDATI: Acerbi, Caicedo, Cataldi, Immobile, Luiz Felipe

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. A disp.: Handanovic, Berni, Stankovic, Godin, Ranocchia, D'Ambrosio, Biraghi, Moses, Borja Valero, Vecino, Sanchez. All.: Antonio Conte.

INDISPONIBILI: Asamoah, Esposito, Gagliardini, Sensi

SQUALIFICATI: nessuno

DIFFIDATI: D'Ambrosio

ARBITRO: Rocchi (sez. di Firenze)

ASSISTENTI: Alassio e Costanzo

IV UOMO: Pasqua

VAR: Mazzoleni

AVAR: Vivenzi