• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi: “Voglio una gara da Lazio. Mercato? Sintonia con la società”

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, interverrà dalla sala stampa del Centro Sportivo di Formello dalle 14:30 per presentare la sfida col Brescia

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, interverrà dalla sala stampa del Centro Sportivo di Formello dalle 14:30 per presentare la sfida col Brescia, poi la squadra partirà per affrontare la trasferta di domani. Segui in diretta insieme a noi la conferenza:

Sulla vittoria di Cagliari e la Supercoppa: “Lasciamo un 2019 che ci ha dato grandi soddisfazioni. Abbiamo vinto due coppe, abbiamo fatto molto bene e adesso dobbiamo riattaccare subito. Non sarà una gara semplice, il Brescia ha delle certezze e sono insieme da tanto tempo”

Sugli obiettivi: “Dobbiamo essere consapevoli del nostro percorso e al contempo umili. Le insidie sono dietro l’angolo, veniamo da 15 giorni di pausa. Bisognerà fare una partita da Lazio, voglio il 120%”.

Sulle assenze: “Ho il dubbio di Cataldi, perché ha avuto un risentimento. Ieri l’ho visto abbastanza bene ed è in un ottimo mento. Il ragazzo stamattina mi ha detto di sentirsi bene, mancano 20 ore e valuterò insieme allo staff medico. Ho alternative, il ruolo di Luis Alberto lo possono fare Parolo, Berisha, Lulic, Jony e all’occorrenza Correa. Immobile? Ha avuto un attacco febbrile durato 36 ore, ha saltato solo una seduta e stamattina si è allenato. Penso possa essere della partita tranquillamente”.

Sui passi avanti della squadra: “Penso sia cresciuta l’autostima, c’è grande fiducia. E’ un percorso che ci ha regalato serate indimenticabili. Andiamo avanti, le statistiche dicono che di solito la prima dell’anno nuovo va bene. L’avversario di domani però è in salute”

Su un desiderio per il 2020: “Sicuramente vivere ancora serate come quelle di Riyad, anche se sarebbe stato più bello festeggiare nel nostro stadio con i nostri tifosi. Domani sarebbero potuti essere di più a Brescia se fossero stati messi a disposizione più tagliandi”

Ancora sugli obiettivi: “Ragioniamo partita per partita, voglio lo spirito di sacrificio che ho visto negli ultimi mesi. Le altre stanno correndo, non restano a guardare”.

Sulla sosta: “I ragazzi li ho visti bene, nelle cinque sedute ho visto la squadra che ha lavorato bene e che domani cercherà di fare una partita importante. Leiva e Luis Alberto mancheranno ma ho fiducia in chi subentra”

Su Balotelli: “Ha grandi qualità, si è rimesso in gioco. Ha avuto bisogno di adattamento e sta crescendo. Sarà sicuramente un osservato speciale domani”

Sul mercato e su Escalante: “Per quanto riguarda il mercato con la società c’è perfetta sintonia. Ci stiamo guardando intorno ma abbiamo una buona rosa. Se si potrà fare qualcosa bene. Escalante è un buon giocatore, vediamo che succederà a fine anno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy