• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Inzaghi cerca la sua prima vittoria nell’ultima gara dell’anno

Lazio, Inzaghi cerca la sua prima vittoria nell’ultima gara dell’anno

Finora un pareggio e una sconfitta per il tecnico della Lazio, entrambi contro l’Inter

di redazionecittaceleste

ROMA – Lazio-Torino chiuderà il 2018 dei biancocelesti. Un anno pieno di gol, pieno di soddisfazioni, ma anche di tante occasioni sprecate, quelle che i tifosi sperano verranno colte dalla squadra nel 2019.

 

 unnamed

In attesa di queste però, c’è quello che, almeno per ora è un tabù da sfatare per Simone Inzaghi. Da quando si è seduto sulla panchina biancoceleste, il tecnico piacentino non ha mai vinto l’ultima gara dell’anno. Una volta ha perso e un’altra ha pareggiato, sempre contro l’Inter a San Siro. Due anni fa, era il 21 dicembre 2016, la Serie A si fermava ancora prima delle feste, e la Lazio subì un sonoro 3-0 dai nerazzurri in costruzione di Stefano Pioli. Prima segnò Banega con un bolide sotto al sette da fuori area. Poi arrotondò il risultato il solito Mauro Icardi con una doppietta.

L’anno dopo, ovvero il 30 dicembre 2017, fu tutta un’altra gara. I biancocelesti si presentarono spavaldi a Milano ad imporre il loro gioco alla squadra di Spalletti. Quest’ultima fu salvata solamente dalla scarsa attitudine sotto porta di Felipe Anderson. Il brasiliano si divorò un gol fatto davanti ad Handanovic, e il risultato rimase fermo sullo 0-0. Questa volta non c’è l’Inter e non c’è San Siro, ma si gioca all’Olimpico contro il Torino. Ce la farà Inzaghi a vincere la sua prima-ultima gara dell’anno? E’ quello che sia augurano tutti i tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy