• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Inzaghi in conferenza: “Volevo la vittoria, il rigore è stato cercato”

Lazio, Inzaghi in conferenza: “Volevo la vittoria, il rigore è stato cercato”

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il derby pareggiato 1 a 1 contro la Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il derby pareggiato 1 a 1 contro la Roma. Queste le sue parole: “C’è amarezza per il risultato. Con il loro vantaggio si sono abbassati e siamo stati bravi a reagire. Un derby con 4 pali non lo ricordo. Sono amareggiato, non sono felice. Volevo portare via la vittoria, a parere mio l’avremmo meritata”.

Sul cambio di Milinkovic: “Cambio tattico. Parolo ha fatto bene, ha preso una traversa e ha fatto tanto. Alla fine ci siamo salutati senza problemi. Finché c’è un allenatore che decide si dice poi se il cambio è stato fatto bene o no. Ci deve essere del rammarico per oggi. Non sono felice. Lo si dice quando non si vince, ma io volevo portare a casa la vittoria”.

Tante scelte sbagliate in avanti? Autostima aumenta? “Sono due prove che danno autostima, dobbiamo comunque avere rammarico. Dovevamo stare in testa alla classifica e i 4 punti non rispecchiano quanto fatto fino ad oggi. Abbiamo costretto la Roma ad abbassarci e Fonseca lo ha ammesso. Avremmo potuto coinvolgere di più Lazzari”.

Nuova regola dei falli di mano? “Dobbiamo abituarci, è stato cercato il braccio di Milinkovic ed è stato trovato. COn un cross in area non dobbiamo rimanere con le mani alzate. Alcuni giocatori possono tirare sul braccio appositamente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy